italia granata

Ola Aina super e il Fulham batte il Liverpool. Milan, Meité in crescita

Alberto Giulini

 COSENZA, ITALY - JULY 31: Ben Kone of Cosenza competes for the ball with Giacomo Ricci of Juve Stabia during the serie B match between Cosenza Calcio and SS Juve Stabia at Stadio San Vito on July 31, 2020 in Cosenza, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images for Lega Serie B)

EDERA (Reggina): Solo un pareggio per la Reggina, che non riesce ad andare oltre lo 0-0 sul campo del Pisa. Nemmeno in panchina Simone Edera, che nell'allenamento di venerdì aveva accusato un piccolo problema fisico. L'esterno era stato comunque convocato per la gara, ma è stato successivamente risparmiato.

KONE (Cosenza): Continua a non trovare spazio Ben Kone, che non scende in campo dal 30 gennaio. Dopo un avvio di stagione convincente, complice anche un piccolo acciacco, il centrocampista classe 2000 ha perso campo nelle gerarchie di Occhiuzzi. E così anche sabato, in occasione della sconfitta casalinga con il Frosinone, Kone è rimasto 90' in panchina.

MILLICO (Frosinone): Torna a vincere il Frosinone, che si impone 2-1 a Cosenza e resta in corsa per i playoff. Assente Millico, che in settimana si è dovuto fermare per una nuova ricaduta.

SEGRE (Spal): Ritorno alla vittoria anche per la Spal, che espugna 1-0 Pescara. Pochissimo spazio per Segre, in campo solamente al 79' (VOTO: NG).

Potresti esserti perso