italia granata

Ola Aina super e il Fulham batte il Liverpool. Milan, Meité in crescita

Alberto Giulini

GEMELLO (Renate): Non riesce a sfondare il Renate, fermato sullo 0-0 dalla Carrarese. Pochissimo da fare per Gemello, mai chiamato in causa dagli avversari. E quando la Carrarese ha la grande occasione di sbloccare l'incontro su rigore, Infantino calcia alle stelle (VOTO: 6).

ONISA (Imolese): Solo panchina per Onisa, che non trova spazio nel pareggio a reti bianche contro la Triestina.

SPORTELLI (Arezzo): Arezzo sconfitto 1-0 sul campo della Sambenedettese. Assente Sportelli, fuori lista e fin qui mai impiegato in campionato.

ADOPO (Viterbese): Un punto per la Viterbese, che fa 2-2 sul campo del Monopoli. Conferma da titolare per Michel Adopo, ancora una volta autore di una prestazione positiva. In mezzo al campo è onnipresente, difensivamente una garanzia: il passo successivo sarà il definitivo salto di qualità anche in fase offensiva (VOTO: 6,5).

RAUTI (Palermo): Pesante sconfitta in rimonta per il Palermo, che in casa cade 4-2 contro la Juve Stabia. Venti minuti abbondanti per Nicola Rauti che fa il suo ingresso in campo al 68' e si mostra in netta ripresa. Nelle ultime settimane l'attaccante classe 2000 non aveva convinto appieno, risultando meno brillante rispetto ad inizio stagione. Ieri invece Rauti ha dato la scossa con il suo ingresso, centrando un palo e servendo l'assist per il gol 4-2. Venti minuti positivi da cui l'attaccante dovrà ripartire per ritrovare la brillantezza di inizio anno (VOTO: 6).

Potresti esserti perso