italia granata

Ola Aina super e il Fulham batte il Liverpool. Milan, Meité in crescita

Alberto Giulini

LIVERPOOL, ENGLAND - MARCH 07: Mohamed Salah of Liverpool is challenged by Alphonse Areola and Ola Aina of Fulham during the Premier League match between Liverpool and Fulham at Anfield on March 07, 2021 in Liverpool, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

BOYE (Elche): Tre punti pesantissimi per l'Elche, che supera 2-1 il Siviglia e si riporta fuori dalla zona retrocessione. Maglia da titolare per Lucas Boyé, uno dei centravanti nel 4-4-2. L'argentino non riceve grandi assist dai compagni, ma è bravo a crearsi un'occasione da solo: nella ripresa ruba un pallone e si invola verso la porta, ma a tu per tu con Vaclik è troppo poco freddo e si fa parare la conclusione (VOTO: 6).

DAMASCAN (Waalwijk): Sconfitta interna per il Waalwijk, che si arrende 2-1 all'Utrecht. Nemmeno in panchina Vitalie Damascan, alla terza esclusione consecutiva.

OLA AINA (Fulham): Impresa del Fulham, che espugna l'Anfield sconfiggendo 1-0 il Liverpool. Ottima la prestazione di Ola Aina, impiegato da terzino sinistro nel 4-4-2 dei londinesi. Con la sua velocità il laterale di proprietà granata ha creato più di qualche problema alla difesa dei Reds. E difensivamente non ha concesso nulla a Shaqiri e Williams (VOTO: 7).

Potresti esserti perso