italia granata

Parigini ospite della sorpresa Benevento, due ‘derby’ granata in Lega Pro

Federico Bosio

"GASTON SILVA (Granada) - Weekend spezzatino per la Liga ed impegno ostico per il Granada di Gaston Silva, che sarà impegnato domenica pomeriggio alle ore 18.30 al San Mamès: incontro particolarmente importante quello in casa dell'Athletic Bilbao con l'uruguagio che cerca un'altra maglia da titolare e, insieme ai compagni, la seconda vittoria consecutiva per rimettere tutto in discussione ed uscire dalla zona retrocessione.

"JANSSON (Leeds United) - Impegno di cartello per il centrale svedese in chiave promozione: domenica il lunch-match (anche se con fischio d'inizio alle 13.30) proporrà lo scontro diretto con lo Sheffield Wednesday, match bollente in zona playoff. Le due formazioni occupano attualmente la quinta e la sesta posizione, e si trovano entrambe a 58 punti; un testa a testa da gustare.

"ICHAZO (Danubio) - Cerca riscatto il portiere uruguagio, sia a livello personale che collettivo: la squadra sarà impegnata domenica sera, ore 21.00, sul campo del Rampla Juniors per trovare finalmente la prima vittoria in questo campionato, quando siamo giunti alla quarta giornata. Per quanto riguarda il 'numero uno' l'oggetto del desiderio è invece la maglia da titolare, obiettivo prefissato a inizio stagione e fino a questo momento sfumato.

Potresti esserti perso