LUKIC (Levante): Lukic nuovamente titolare, ma il Levante perde ancora. La Real Sociedad domina e vince 3-0 tra le mura amiche: per il nazionale Under 21 serbo, un primo tempo sotto tono macchiato da un'ammonizione dettata dal nervosismo. A inizio ripresa Muniz gli preferisce Roger, spedendolo anzitempo negli spogliatoi. Prestazione al di sotto delle aspettative (VOTO: 5).
italia granata
Parigini sfiora il gol contro il Crotone, altro infortunio per Avelar
BOYÈ (Celta Vigo): dopo l’esordio con la maglia della squadra spagnola, Lucas Boyè ha voglia di accumulare altri minuti. Per vederlo all'opera bisognerà aspettare questa sera: alle 21.00 c'è Getafe-Celta Vigo, e l’argentino vuole provare a mettere in difficoltà il mister Unzuè.
AVELAR (Amiens): dopo aver ottenuto tre sconfitte di fila, l'Amiens torna a muovere la classifica. Lo 0-0 agguantato contro il Tolosa è un buon risultato. Avelar è nuovamente titolare sull'out di sinistra, ma dopo appena 31' di gioco è costretto ad abbandonare il campo per l'ennesimo problema fisico (VOTO: 5,5).
CARLAO (Apoel Nicosia): infine ecco Carlao, che pare aver smaltito l'infortunio e torna a disposizione dell'Apoel. Il difensore brasiliano gioca 10', aiutando i suoi a difendere il 2-1 maturato contro l’Omonia Nicosia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
