ITALIA GRANATA

Serie B: buona la prima di Segre col Perugia. Esordio in campionato per Celesia

All'estero esordio positivo per Horvath nonostante la sconfitta, in costante crescita anche Kryeziu nel Virton

Alberto Giulini

Torna l'appuntamento del lunedì con Italia Granata, il resoconto sugli impegni dei giocatori del Toro in prestito tra serie minori e campionati stranieri. Quello appena andato in archivio è stato un fine settimana caratterizzato da tanti esordi con le nuove squadre per i giocatori che hanno cambiato maglia negli ultimissimi giorni di mercato.

CELESIA (Alessandria): Terza sconfitta su tre appuntamenti in campionato per l'Alessandria, che disputa un primo tempo decisamente convincente ma cade sotto i colpi del più forte Brescia (1-3). Nel secondo tempo arriva il momento dell'esordio in gare ufficiali di Christian Celesia, che fa il suo ingresso in campo al 71' (VOTO: NG).

MILLICO (Cosenza): Tre punti importanti per il Cosenza, che supera 2-1 il Vicenza. Solo panchina per Vincenzo Millico, tra gli ultimi aggregati al gruppo e non al meglio fisicamente nelle scorse settimane.

SEGRE (Perugia): Pareggio a reti bianche per il Perugia, che non va oltre lo 0-0 sul difficile campo del Frosinone. Subito titolare Jacopo Segre, che svolge i compiti assegnati dal tecnico con precisione. Una prestazione più che sufficiente quella del centrocampista, aggregato ai nuovi compagni da nemmeno due settimane: i margini di crescita non mancano (VOTO: 6,5).

tutte le notizie di