ITALIA GRANATA

Serie C: Rauti-gol nel Vicenza, prima da titolare per Ciammaglichella

Alberto Giulini Vicedirettore 

ANTOLINI (Pro Vercelli): La Pro Vercelli cade 2-1 in casa contro il Renate e dovrà disputare i playoff, solo panchina per Antolini.

BALCOT (Triestina): La Triestina si impone sul Novara con un netto 6-0, ma non basta per evitare i playout. Ancora ai box Balcot.

CIAMMAGLICHELLA (Ternana): La Ternana pareggia 0-0 sul campo dell'Entella capolista e si conferma al secondo posto, la corsa alla Serie B passerà dai playoff. Dopo il gol dello scorso turno, arriva la prima occasione da titolare per Ciammaglichella, in campo 90' (VOTO: 6.5).

DELL'AQUILA (Messina): Il Messina supera 2-1 la Juventus U23 (a segno anche Tordini, ex vivaio Toro). Solo panchina per Dell'Aquila.

HAVERI (Messina): Haveri in campo dal 75' (VOTO: NG).

DI MARCO (Feralpisalò): La Feralpi cade 1-0 sul campo dell'Arzignano e si giocherà la Serie B ai playoff. Prima da titolare dopo l'infortunio per Di Marco, in campo fino al 77' (VOTO: 6).

PADULA (Giugliano): Ai playoff anche il Giugliano, nonostante la sconfitta casalinga contro il Benevento (1-2). Padula titolare e sostituito all'intervallo (VOTO: 5.5).

RAUTI (Vicenza): Il Vicenza cade 3-1 a Trento, chiude il campionato in seconda posizione e si giocherà la promozione ai playoff. A segno Rauti, che si invola verso la porta e supera il portiere con un tocco sotto (VOTO: 6.5).

SILVA (Crotone): Il Crotone perde 2-0 sul campo della Casertana e il quarto posto finale vale i playoff promozione. Silva titolare e sostituito al 73' (VOTO: 5.5).