Tutto pronto per la sfida tra Torino e Roma, valevole per la ventunesima giornata di Serie A. A pochi minuti dall'inizio della gara all'Olimpico Grande Torino, il numero 7 granata Zakaria Aboukhlal ha commentato il match ai microfoni di Sky. Di seguito le sue parole.

PREPARTITA
Aboukhlal pre Torino-Roma: “Da due mesi lavoro come quinto: mi trovo bene”
Ruolo diverso: come si trova? “Molto bene. Mi devo adattare, chiaramente. Di solito sono un attaccante esterno. In allenamento ho iniziato a lavorare come quinto, mi sono allenato molto negli ultimi due mesi su questo e ora mi sento bene in questa posizione”.
È un calcio molto diverso rispetto alla Francia… “Sì, non è facile adattarsi. La squadra e il club mi hanno aiutato. So cosa devo fare per aiutare la squadra e devo dimostrarlo”.
L'esterno granata ha parlato anche ai microfoni di DAZN. Di seguito le sue parole.
Sei sempre partito titolare nel 2026. E' cambiato tutto..."Ho sempre avuto fiducia in me. Ho cambiato la mia posizione, mi sono allenato molto come quinto nelle ultime settimane, mi sento bene. Provo a essere importante per la squadra. Spero di continuare a fare ancora meglio".
La giornata perfetta sarebbe vincere con la Roma e poi una vittoria per il Marocco in Coppa d'Africa..."Certo. Vinciamo prima con la Roma e poi guarderò il Marocco davanti alla tv. E' una finale importantissima".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

