L'allenatore granata ha poi commentato la sconfitta alla New Balance Arena contro i nerazzurri anche ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole in risposta alle varie domande:
le voci
Atalanta-Torino 2-0, Baroni: “Zapata arrabbiato al cambio? Devo fare delle scelte”

Diverse volte si è girato in panchina e chiedeva "come si fa". È mancata la cattiveria?"Dispiace perché la squadra poteva pareggiare, poi dal punto di vista nervoso è scesa. L'Atalanta ha giocato con un'altra aggressività, un altro ritmo. Ora bisogna ripartire dalle occasioni e da ciò che si è fatto bene".
Zapata al momento del cambio non sembrava particolarmente contento..."Duvan è un ragazzo straordinario e un grande professionista. Lui voleva rimanere in campo, ma ho dovuto fare delle scelte. Secondo me in quel momento c'era bisogno di energia. Credo che ognuno abbia fatto il suo, anche Duvan ha lavorato molto".
Ngonge dall'inizio era perchè volevi fare una partita diversa?"Lui è un giocatore che da fastidio alle difese avversarie, poi in questo momento sia io che la società dobbiamo fare delle valutazione e vedere le risposte dei giocatori. Inoltre ora abbiamo delle partite ravvicinate e mi sembrava giusto fare non dico turnover, ma dei cambiamenti per tenere tutti pronti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.toronews.net/assets/uploads/202505/22e9ccb4344a518ef7cff499fa1eca7d.jpg)