In seguito l'allenatore granata ha poi commentato il match anche ai microfoni di DAZN, queste le sue considerazioni:
le voci
Como-Torino 1-0, Vanoli: “Meritavamo il pari. Male solo sul gol preso”

Come valuta questa sconfitta? "Siamo delusi perché volevamo i 3 punti. Penso che sia la partita in cui abbiamo avuto più occasioni in questo girone. Non siamo stati lucidi sotto porta come siamo di solito, però siamo stati sempre in partita. I cambi e la tenuta fisica ci sono anche a fine stagione, vogliamo far più punti possibili e non molleremo di un centimetro. Oggi è una sconfitta immeritata, mi ha dato fastidio il gol preso perché eravamo a difesa schierata con un solo uomo. Dobbiamo imparare a marcare gli uomini in area e non a zona, questa sconfitta ci deve far reagire".
Dopo la sconfitta a Bologna avevate dimostrato che era episodica e avete fatto due mesi senza perdere, la fiducia rimane intatta per chiudere il campionato al meglio?"Sì, è un obbligo. Questa è una responsabilità che abbiamo e lo abbiamo dimostrato anche oggi. Se guardiamo poi la gara col Verona, le finali si possono sbagliare. Oggi siamo usciti bene, con voglia di determinare fino alla fine. Questi giocatori li vedo come si allenano e non molleremo un centimetro".
Si può alzare l'asticella l'anno prossimo?"Assolutamente, si deve sempre alzare l'asticella e non accontentarsi mai. Abbiamo avuto un periodo difficile nel girone d'andata e ne siamo usciti. In questo girone di ritorno lo stiamo facendo vedere. Abbiamo messo la voglia giusta ma siamo arrabbiati perché bisogna imparare a non perdere".
Si era accorto del doppio tocco di Biraghi?"No, sinceramente no. Ho guardato l'azione e ho visto solo il bel tiro di Ilic".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
