© RIPRODUZIONE RISERVATA
L'allenatore granata ha poi fornito un suo commento anche ai microfoni di Torino Channel. Queste le sue parole:
le voci

L'allenatore granata ha poi fornito un suo commento anche ai microfoni di Torino Channel. Queste le sue parole:
Come commenta la partita di oggi?"Penso che sia un risultato immeritato. Cercavamo la vittoria, lo abbiamo dimostrato sul campo in tutto il girone di ritorno ma siamo stati poco lucidi rispetto al solito e determinati sotto porta. Siamo stati sfortunati perché non mi è mai capitato di fare un doppio tocco su calcio d'angolo. A questi ragazzi avevo chiesto impegno e responsabilità da qui alla fine per migliorare la nostra classifica. Voglio far vedere su ogni campo che noi siamo il Torino, oggi abbiamo giocato da squadra a parte il gol che era evitabile. Questo sono sconfitte in cui non porti a casa il risultati ma qualcosa di importante".
Che cosa ha detto ai ragazzi dopo la partita?"Non parlo dopo la partita, ho visto i ragazzi delusi perché con questa prestazione non puoi non portare a casa dei punti per un gol che non deve succedere. Sono stato il primo a criticare i ragazzi dopo il primo tempo con il Verona. Noi siamo e saremo sul pezzo".
Come sta Vlasic? Non averlo vi ha penalizzati?"Abbiamo preso questa decisione stamattina perché in settimana aveva preso una botta nel polpaccio e questa mattina il versamento gli era sceso dandogli fastidio. Quando il ragazzo non è al 100% di disponibilità è giusto che lasci spazio ai compagni, abbiamo preso insieme questa decisione. Fortunatamente non è nulla di importante il suo infortunio. Il cambio di modulo con le due punte lo abbiamo fatto spesso, abbiamo creato tanto ma dovevamo essere più lucidi".
Coco sarà squalificato oltre alle altre assenze..."Ora recuperiamo energie e poi dopo chi sostituirà questi giocatori, darà il 100%. Questo è quello che pretendo e che voglio fino alla fine. Oggi lo ha dimostrato Linetty e anche Ilic quando è entrato. Io non sono sorpreso perché li vedo allenarsi, me lo aspettavo. Devono sapere che con lavoro e sacrificio si può costruire qualcosa".