- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
COMO, ITALY - JANUARY 24: Marco Baroni Head Coach of Torino FC reacts after the match during the Serie A match between Como 1907 and Torino FC at Giuseppe Sinigaglia Stadium on January 24, 2026 in Como, Italy. (Photo by Stefano Guidi - Torino FC/Torino FC 1906 via Getty Images)
Il match fra Como e Torino si è concluso per 6-0. Il tecnico dei granata Marco Baroni ha commentato la sconfitta del Toro a DAZN al termine della partita. Di seguito le sue parole.
C’è paura di essere coinvolti nella lotta per non retrocedere? “Mi prendo la responsabilità. Abbiamo trovato una squadra che ci è stata superiore, anche dal punto di vista fisico. In momenti così conosco solo una strada, quella di restare ancora più compatti e uniti e mettersi a lavorare a testa bassa”.
Quale è la sua lettura? “Dopo il rigore, la squadra è andata in difficoltà perché si è trovata di fronte una squadra in salute sotto tutti i punti di vista. Non abbiamo capito che in quel momento serviva un altro tipo di partita: mi assumo io tutte le responsabilità della sconfitta”.
Sente fiducia da parte della società? Sente di avere gli strumenti per uscire dalla situazione?“Assolutamente sì”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA