Qual è l’errore da non fare con il Genoa, ora che inizia a esserci entusiasmo attorno alla squadra?“Dobbiamo cavalcare l'entusiasmo. Domani è una partita difficile, non dobbiamo sbagliare assolutamente la prestazione dal punto di vista della voglia, attenzione, determinazione. La squadra è preparata, sarà una partita difficile ma noi non possiamo sbagliarla nell’approccio alla gara”
LE VOCI
Baroni presenta Torino-Genoa: “Vietato sbagliare la prestazione”

La chiave è spegnere ogni azione offensiva di un Genoa che crea ma non segna?“Assolutamente. Il Genoa è una squadra aggressiva con velocità, tecnica e tiro. Ho guardato tutte le partite loro e hanno fatto sempre ottime prestazioni. Solo la pericolosità di questa gara ma sono convinto della mia squadra. Siamo pronti per confrontarci”
Tameze ha fatto benissimo da braccetto. Tende a voler confermare un blocco che funziona o preferisce affidarsi a un difensore classico? “Tameze gioca domani, ve lo dico (ride, ndr). Sta benissimo ora, proprio perché sta bene deve andare in campo. Non lo voglio portare via dal suo ruolo, ma con Ismajli che sta rientrando credo che possa, visto che è nel pieno della sua maturità psicofisica, fare sia il ruolo di braccetto sia il centrocampista. Con il Pisa ha fatto una grandissima partita da mediano. Sono contento, si è ritrovato, sta lavorando dal primo giorno con grande entusiasmo e a volte abbiamo bisogno di questi segnali, anche il gruppo ne ha bisogno”
Casadei sta trovando continuità. Può avere la possibilità di essere più incisivo sottoporta contro il Genoa? "Piano piano stanno crescendo tutti, anche Gineitis sta facendo molto bene. Cesare sta sempre più calandosi nel ruolo, ha spaziato tanto e prima giocava poco, ha bisogno di allenamenti e partite. Anche Vlasic si è sempre più calato dentro il ruolo, ha dedizione. Stiamo lavorando per avere molti titolari. I ragazzi stanno facendo bene e crescendo molto."
12.28 - Finisce qui la conferenza stampa di presentazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.toronews.net/assets/uploads/202304/59f39572a3f60d7616aaea9fc4d2c842.jpg)