01:42 min
toronews partite conferenze stampa Bologna-Torino 0-0, Gineitis: “Punto importante. Fondamentale non prendere gol”
LE VOCI

Bologna-Torino 0-0, Gineitis: “Punto importante. Fondamentale non prendere gol”

Eugenio Gammarino
Le dichiarazioni di Gineitis al termine di Bologna-Torino, gara valida per la nona giornata del campionato di Serie A

CONFERENZA STAMPA

—  

Al termine della sfida tra Bologna e Torino, valevole per la nona giornata di campionato, il centrocampista granata Gvidas Gineitis è intervenuto in conferenza stampa per fornire il suo commento sul match. Di seguito le risposte alle domande dei giornalisti presenti in sala conferenze allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna.

Come analizza questa partita?"Per noi è stato un punto importante, giocare contro questo Bologna non è mai facile. Non siamo riusciti ad uscire dal blocco basso e ad uscire con la palla sopra la linea difensiva per fare gol, ma questo punto per noi era troppo importante".

Come giudica la sua prestazione? "Era da tanto tempo che non giocavo titolare, per me era importante far vedere che ero pronto. Nel primo tempo andavo a prendere alto Zortea e ho sofferto un po', però penso che il blocco basso in difesa ci è riuscito bene. Non sono pienamente soddisfatto della mia prova, potevo fare meglio, ma mi allenerò per migliorare". 

Come giudica la prova difensiva della sua squadra che fino ad oggi era la peggior difesa del campionato? "Oggi abbiamo sofferto, però in difesa abbiamo fatto molto bene. Era fondamentale non prendere gol”

DAZN

—  

Il centrocampista lituano ha commentato la gara anche ai microfoni di DAZN. Queste le parole del numero 66 granata riguardo al pareggio a reti bianche rimediato contro il Bologna.

Ci racconti la partita in mezzo al campo? Non era facile da interpretare, siete stati ordinati. Cos’è mancato per fare gol? “C’era tanta sofferenza oggi, è difficile giocare a Bologna. Per noi era importante questo punto. Non abbiamo giocato tanto bene ma in difesa sì: non abbiamo preso gol. Dobbiamo migliorare e miglioreremo in allenamento per passare dalla difesa all’attacco e fare anche gol”.

In Nazionale sei più offensivo, no? “Sì, posso giocare anche mezzala come 8 o 10. In Nazionale gioco più come 10 forse”.

Ti piacerebbe anche al Torino, anche se è difficile? “Sì perché ci sono tanti giocatori forti forti. Dove mi metterà il mister giocherò”.