Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

tor partite Torino-Pisa, le ultime dalla biglietteria: si viaggia verso i 20 mila spettatori

news

Torino-Pisa, le ultime dalla biglietteria: si viaggia verso i 20 mila spettatori

Torino-Pisa, le ultime dalla biglietteria: si viaggia verso i 20 mila spettatori - immagine 1
Non ci saranno i tifosi ospiti per volontà delle autorità: negato l'acquisto di biglietti ai sostenitori pisani per ragioni di ordine pubblico
Federico De Milano
Federico De Milano Caporedattore 

Arriva la terza partita nelle ultime quattro che il Toro giocherà in casa. Dopo la trasferta infrasettimanale a Bologna, i granata di Marco Baroni giocheranno per il terzo fine settimane di fila allo stadio Olimpico Grande Torino. Questa volta sarà il turno di Torino-Pisa, gara valida per la decima giornata di Serie A e che si è già disputata in questo stadio, lo scorso 25 settembre per i sedicesimi di Coppa Italia, quando il gol di Casadei decise il passaggio del turno dei granata. Per questa partita contro il Pisa è di nuovo prevista una buon affluenza di pubblico allo stadio.

Torino-Pisa: biglietti ancora disponibili in ogni settore, non ci saranno gli ospiti

—  

La sfida tra Torino e Pisa andrà in scena domani - domenica 2 novembre - alle ore 15. Sarà un impegno in cui i granata cercheranno la terza vittoria di fila in casa, dopo quelle contro Napoli e Genoa. Per riuscire a raggiungere questo obiettivo il tecnico Baroni e tutti i calciatori, potranno contare anche sull'apporto del pubblico dello stadio Olimpico Grande Torino. Al momento si viaggia infatti verso una presenza di circa 20 mila tifosi per questa partita, sono però ancora disponibili dei biglietti in ogni settore dello stadio granata. La curva Maratona è la zona di impianto in cui sono ancora reperibili meno tagliandi mentre in Tribuna, Distinti e Curva Primavera ci sono ancora parecchi posti liberi. Una particolarità per quanto riguarda questa partita contro il Pisa, sarà l'assenza di sostenitori nerazzurri. Le autorità, per motivi di sicurezza e per evitare scontri, hanno infatti predisposto il divieto di vendita di biglietti ai sostenitori pisani, come già successo anche per Torino-Atalanta. Il settore ospiti per Torino-Pisa sarà quindi vuoto e questo potrebbe essere un motivo di vantaggio ulteriore per Duvan Zapata e compagni, desiderosi di vincere e di mandare avanti la striscia positiva di risultati.