- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
TURIN, ITALY - AUGUST 1: Urbano Cairo, President of Torino FC, seen during the Torino FC Press Conference on August 1, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Stefano Guidi - Torino FC/Torino FC 1906 via Getty Images)
Dopo la vittoria contro il Napoli possono esultare i granata, tutti, a partire dai tifosi, i giocatori, allenatore, staff e società. Lo fa anche Urbano Cairo, che ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti allo stadio Olimpico Grande Torino commentato la vittoria del Toro contro il Napoli per 1-0. Di seguito le sue dichiarazioni: “Grande partita, grande risultato, grande vittoria: molto contento. Grande pubblico! Ho parlato con Simeone poco fa, e lui dice ‘Quando c’è un pubblico del genere che ti sostiene non si può non vincere’.
Ora arrivano tre impegni sulla carta più facili... “Non parliamo di squadre facili. Sono tutte partite difficilissime, dove le squadre se la giocano alla grande. A Parma sembrava una partita più facile rispetto alle quattro iniziali e poi abbiamo perso. Ero ottimista anche per il Napoli. Il tema è che devi stare sul pezzo, volere fortemente il risultato. Ci vuole un pizzico di fortuna ma oggi la squadra e il mister hanno fatto un lavoro incredibile”.
Anche la difesa. “Anche la difesa, certo. Ha fatto benissimo Maripan, anche Coco. Anche Tameze, che è tornato braccetto come ai tempi di Juric e ha fatto benissimo”.
Poi è andato lei a parlare con la squadra… “Quello non c’entra niente, assolutamente. Conta che il gruppo, dopo una partita dove meritavi di vincere come quella con la Lazio, avesse rabbia per aver pareggiato una partita che era da vincere. Era il momento di tirare fuori tutto: l’abbiamo fatto oggi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA