Ha espresso gratitudine verso la società per il rinnovo durante l’infortunio: può essere un’idea quella di chiudere la carriera a Torino o magari poi di ricominciare con il Toro con un’altra veste? “Sì, si vedrà. Non so cosa succederà, non escludo nessun’opzione. Qua sto bene, sicuramente se la società mi darà la possibilità di continuare la valuterò. Sicuramente mi farà piacere. Come Moretti? In verità penso ancora di giocare (ride, ndr.). Non si sa mai, si valuterà”.
Le Voci
Zapata: “Ritirarmi in granata? Si vedrà. L’infortunio un insegnamento di vita”

Zapata, Adams e Simeone: già l’allenatore ha detto ‘Quando Duvan sarà in perfetta forma si potrà giocare con due attaccanti’. Crede che non nasceranno mai problemi tra voi tre per la voglia di giocare? Almeno uno deve cominciare in panchina: ci sarà un bell’affiatamento? Ci sarà positività? “L’unico problema che ci sarà: scegliere chi far giocare. Penso che farà solo bene alla squadra”.
Capisco il non porsi degli obiettivi specifici, però credo che sperare di lottare per l’Europa non significhi riuscirci di sicuro. Credo che sia una speranza anche vostra… “Sì, ovviamente. Noi andiamo sul campo per cercare di vincere tutte le partite. Però è improbabile vincere tutte le partite (ride, ndr.). Vediamo partita dopo partita, la stagione non è ancora cominciata – diciamo – quindi dare obiettivi adesso mi sembra un po’ inopportuno. Lottiamo tutte le partite per vincere, poi la probabilità è minore. Noi ci proviamo lo stesso”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.toronews.net/assets/uploads/202508/59ce76ff06cf0d387f9a8f8035e0323a.jpg)