- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
TURIN, ITALY - OCTOBER 26: Marcus Holmgren Pedersen of Torino FC head the ball during the Serie A match between Torino FC and Genoa CFC at Stadio Olimpico di Torino on October 26, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Stefano Guidi - Torino FC/Torino FC 1906 via Getty Images)
In crescita il Genoa guidato da Daniele De Rossi, che nelle ultime settimane ha offerto buone prestazioni senza però riuscire a raccogliere punti. Momento decisamente diverso, invece, per il Torino di Marco Baroni, chiamato a invertire un periodo più che negativo. Le due squadre si sfideranno domenica 22 febbraio alle ore 12:30 allo stadio Luigi Ferraris. All’andata il Torino si presentò con la terza maglia. Thorsby sbloccò il risultato in favore dei rossoblù, poi Sabelli firmò un’autorete che riportò il punteggio in parità. A seguire, Maripan siglò il gol del vantaggio granata, con Paleari decisivo nel finale grazie a due grandi parate che blindarono il risultato.
Quella gara rappresentò uno snodo cruciale anche per il passaggio di consegne tra i pali, da Israel a Paleari. Oggi, però, la situazione è profondamente cambiata: sulla panchina del Genoa siede De Rossi, mentre su quella del Toro è stato confermato Baroni, mentre un cambio importante è avvenuto in dirigenza. Qui, spicca infatti la presenza di Petrachi al posto di Vagnati. In classifica le due squadre sono separate da appena tre punti: Genoa quindicesimo, Torino quattordicesimo. La sfida si preannuncia delicata e fondamentale in ottica salvezza.
Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN, visibile tramite l’app ufficiale oltre che in streaming sul sito della piattaforma. Sarà inoltre disponibile per gli abbonati Sky che hanno attivato il pacchetto Zona DAZN: in questo caso la partita andrà in onda su Sky Italia, sul canale DAZN 1.
Grazie a DAZN sarà possibile vedere Genoa-Torino in diretta streaming anche sui dispositivi mobili, quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando la partita dal palinsesto, e sul proprio personal computer o notebook, collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma.
Come tutte le scorse stagioni, anche quest’anno Toro News dà la possibilità ai suoi lettori di seguire le partite dei granata in diretta e anche Genoa-Torino è tra esse. Per leggere tutti gli aggiornamenti basterà accedere qui sul sito Internetma anche tramite il nostro account social su X, con pure tutti gli aggiornamenti del pre e del post partita oltre a quelli in live.
© RIPRODUZIONE RISERVATA