- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
MONZA, ITALY - FEBRUARY 4: Sandro Kulenovic of Torino FC celebrates after scoring a goal during the Coppa Italia match between FC Internazionale v Torino FC - Coppa Italia at U-Power Stadium on February 4, 2026 in Monza, Italy. (Photo by Stefano Guidi - Torino FC/Torino FC 1906 via Getty Images)
Settimana ricca di appuntamenti per il Torino che dopo aver giocato (e vinto) contro il Lecce domenica scorsa, ha affrontato anche l'impegno in Coppa Italia mercoledì sera a Monza perdendo contro l'Inter. Questa sera i granata fanno visita alla Fiorentina per la 24^ giornata di Serie A e il tecnico Marco Baroni ha fatto le sue scelte di formazione. Confermato in porta Paleari e davanti a lui si schierano Marianucci, Coco e Maripan mentre in mediana tornano Gineitis e Casadei ai fianchi di Ilkhan. Sulle fasce spazio a Lazaro e Obrador e infine in attacco c'è la coppia Adams-Kulenovic. La Fiorentina si schiera invece con un attacco a tre composto da Solomon, Kean e Gudmundsson con in mediana anche l'ex granata Mandragora.
FIORENTINA (4-3-3): De Gea; Dodò, Comuzzo, Pongracic, Parisi; Mandragora, Fagioli, Brescianini; Solomon, Kean, Gudmundsson. Allenatore: Vanoli.
TORINO (3-5-2): Paleari; Marianucci, Maripan, Coco; Lazaro, Casadei, Ilkhan, Gineitis, Obrador; Kulenovic, Adams. Allenatore: Baroni
© RIPRODUZIONE RISERVATA