Domani il Torino si appresta a giocare contro la Fiorentina nel posticipo valido per la ventiseiesima giornata di campionato. Mihajlovic arriva il giorno prima della sfida con ancora qualche dubbio da snocciolare e quindi adesso andiamo ad analizzare quale sarà il probabile undici di domani sera.
partite
Fiorentina-Torino, le probabili formazioni: Boyè si candida per un posto da titolare
Tra i pali il solito Joe Hart davanti a lui dovrebbero giocare Ajeti e Moretti con il primo che sembra essere favorito su De Silvestri vista la brutta prestazione di quest'ultimo contro la Roma. Sulle fasce dovrebbero agire Zappacosta e Barreca.
In mediana Miha dovrebbe puntare sulla qualità schierando Benassi e Baselli. In cabina di regia, per Valdifiori sarà difficile riprendersi il posto da titolare, il favorito al momento è Lukic che contro i giallorossi ha disputato un'ottima partita.
In attacco come perno Andrea Belotti mentre gli esterni dovrebbero essere Iago Falque e Boyè. Quasi certa l'esclusione di Ljajic mentre Iturbe anche lui scalpita per un posto da titolare e cercherà di mettere in dubbio l'allenatore granata sino a domani sera.
TORINO (4-3-3) Hart; Zappacosta, Ajeti, Moretti, Barreca; Benassi, Lukic, Baselli; Iago Falque, Belotti, Boyè
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.toronews.net/assets/uploads/202304/fc2a47abf8d116ceda884daf3ca8b771.jpg)