Domani sarà il giorno di Lazio-Torino ed in queste ore Sinisa Mihajlovic sta sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione. In verità questa settimana sono pochi i grattacapi del tecnico granata, andiamo a vedere nel dettaglio i probabili undici che scenderanno in campo all'Olimpico di Roma. A difendere i pali ci sarà il solito Salvatore Sirigu. Davanti al portiere ci sarà e dovrebbe , che vuole mettersi in mostra dopo qualche panchina. Sulle fasce dovrebbero agire Lorenzo De Silvestri e Cristian Molinaro.
partite
La probabile formazione del Torino: rientrano Lyanco e Molinaro. Valdifiori favorito su Obi

In linea con quanto ha detto , ci saranno dei ritocchi sull'undici iniziale e Mirko Valdifiori dovrebbe giocare dal 1'. Quest'ultimo è in ballottaggio con Joel Obi, anche se l'ex Empoli e Napoli è favorito. A completare la mediana ci saranno Baselli e Rincon. Davanti dovrebbe essere confermato il trio titolare: Iago Falque ed a sostegno di Andrea Belotti. M'Baye Niang non ha ancora recuperato dalla botta subita in Coppa Italia e non è . Ha qualche possibilità invece Boyè che potrebbe subentrare ad un Ljajic che sta conducendo un campionato contraddistinto da alti e bassi, anche se dovrebbe comunque l'argentino dovrebbe partire dalla panchina.
LEGGI:
DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO
TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N'Koulou, Lyanco, Molinaro; Rincon, Valdifiori, Baselli; Falque, Belotti, Ljajic. Allenatore: Mihajlovic
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.toronews.net/assets/uploads/202304/fc2a47abf8d116ceda884daf3ca8b771.jpg)