Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

tor partite Massara pre Torino-Roma: “Malen potrà darci un contributo importante da subito”

PREPARTITA

Massara pre Torino-Roma: “Malen potrà darci un contributo importante da subito”

Massara pre Torino-Roma: “Malen potrà darci un contributo importante da subito” - immagine 1
Le parole dei protagonisti a pochi minuti dall'inizio del match tra granata e giallorossi
Davide Bonsignore Redattore 

Tutto pronto per la sfida tra Torino e Roma, valevole per la ventunesima giornata di Serie A. A pochi minuti dall'inizio della gara all'Olimpico Grande Torino, il ds giallorosso Frederic Massara ha commentato il match ai microfoni di Sky. Di seguito le sue parole.

Investimento da 52 milioni per due attaccanti. Che primo approccio ha visto da parte di entrambi? “Sono due ragazzi forti, molto diversi nel percorso. Uno è un giovane talento, un altro è un ragazzo dai livelli internazionali che nell’immediato potrà darci un grande contributo”.

Ci sarà spazio per un attaccante esterno? E con Fortini? “Ci sono ancora 15 giorni di mercato, vedremo le opportunità. Ci sono ancora dei colpi che potranno essere fatti. Vedremo come evolveranno le situazioni nelle prossime settimane”.

C’è un percorso comune tra lei e Gasperini nella scelta dei giocatori? “Ci confrontiamo quotidianamente. Vogliamo costruire una Roma forte, che possa durare nel tempo”.

Ci sono altri giocatori in uscita oltre a Baldanzi? “Valuteremo nelle prossime settimane se qualcuno potrà trovare più spazio altrove”.

Ferguson? “Sta crescendo tanto e sta facendo vedere tutte le sue qualità. Contiamo su di lui quando tornerà. Zirkzee? Il Manchester ha chiuso in maniera netta”.

Successivamente il ds giallorosso è intervenuto ai microfoni di Dazn per continuare a presentare la partita in scena all'Olimpico Grande Torino. Di seguito le sue parole.

Sono arrivati due volti nuovi. In attacco la Roma è completa o c'è spazio per Zirkzee?"Ci concentriamo su chi è arrivato. I due giocatori arrivati, Malen e Vaz, possono dare molto contributo, uno è maturo e l'altro è giovane e di prospettiva".

La Roma ha bisogno di essere puntellata anche in difesa e sulle corsie esterne?"Il reparto difensivo ha dato eccellenti risposte finora, abbiamo anche ragazzi giovani dietro che stanno crescendo. Ci sentiamo garantiti in questo momento. Se ci saranno opportunità in queste ultime due settimane ci faremo trovare pronti. La costruzione prosegue".

Quanto è importante avere la proprietà vicina?"L'importanza della società è molto grande. Noi abbiamo sostegno e supporto sempre, a prescindere dalla presenza fisica a Trigoria. Siamo felici di poter contare su di loro, potranno aiutarci ancora a fare cose belle".