tor partite pagelle Coppa Italia, le pagelle di Roma-Torino 2-3: Ilkhan determinante, Adams rinasce

pagelle

Coppa Italia, le pagelle di Roma-Torino 2-3: Ilkhan determinante, Adams rinasce

Federico De Milano
Federico De Milano Caporedattore 

LAZARO 6: partecipa all'azione del secondo gol del Toro ma è una delle poche sortite offensive della sua gara. Resta un po' più bloccato del solito e attento alle sgroppate di Wesley ed El Shaarawy sulla sua fascia.

GINEITIS 6,5: sta bene e si nota anche oggi, nelle ultime partite appare in crescita sia in fase difensiva che in quella d'attacco. Costringe anche Dybala a fargli un fallo da dietro, difendendo molto bene la sfera. (69' CASADEI 6: entra in un momento in cui serve attenzione e fisicità in mezzo al campo, lo fa molto bene ed esegue tutti i compiti richiesti da Baroni).

ILKHAN 7,5: torna in campo dal primo minuto e lo fa con grande qualità, i suoi passaggi sia corti che lunghi sono molto precisi e lotta anche in fase difensiva, pur commettendo un paio di fallo di troppo che però ne misurano il temperamento. Dopo tanto tempo, ora Baroni fa bene a dare fiducia al turco che è in ottima forma. Subito a inizio secondo è sfortunato e scivola, lasciando palla alla Roma che va a pareggiare. Nel finale decide lui la partita con un guizzo da centravanti che fa esplodere di gioia la panchina e tutti i tifosi del Toro presenti nella capitale.

VLASIC 7: grande primo tempo del regista croato che si dimostra un trascinatore del Torino in questo momento. Se nella prima frazione gestisce molto bene tutti i palloni nella fase offensiva, nella ripresa cresce anche in quella difensiva: sempre più determinante nel gioco di Baroni.

ABOUKHLAL 6: si sta abituando sempre di più a fare questo ruolo e ormai lo gestisce con attenzione e una buona fase difensiva. E non è poco, per uno come lui che ha sempre fatto l'attaccante in carriera. Notevoli passi in avanti con Baroni che lo applaude quando esce. Sbaglia un tiro nel finale di gara che poteva donargli grande fiducia (86' DEMBELE S.V.).

Di seguito le pagelle di Roma-Torino