LAZARO 5: si vede poco durante l'arco di tutta la gara, poco spunto in fase di cross e anche di spinta. Subisce anche le arrembate offensive di Bernasconi, prestazione insufficiente per l'austriaco che ha nelle sue corde le possibilità per fare meglio. (85' BIRAGHI 5: sbaglia il cross finale che porta al 2-0 della Dea).
pagelle
Le pagelle di Atalanta-Torino 2-0: attacco non pervenuto, Biraghi entra e sbaglia

GINEITIS 5,5: fa la doppia fase con continuità e grande impegno, non smette mai di correre ed è infatti il calciatore che macina più chilometri fra tutti quelli in campo. Manca però sempre quel guizzo finale per fare la differenza anche negli ultimi 30 metri.
TAMEZE 5: torna a fare il mediano dal primo minuto ma non è una prestazione soddisfacente, sbaglia con il pallone e non riesce a dare quell'aiuto in più alla retroguardia che poteva servire contro un attacco forte come quello nerazzurro (57' ILKHAN 5,5: stava attraversando un buon momento di forma nelle ultime partite, oggi parte dalla panchina e Baroni gli concede una mezz'ora abbondante nella ripresa ma non incide molto anche se per poco non trova il gol del pareggio su situazione di corner con un tiro ravvicinato ma sul quale colpisce male il pallone).
VLASIC 6: si accende troppo tardi, per la prima ora di gioco è un po' spento e non riesce a creare molto né a livello di conclusioni né come passaggi di qualità. Nel finale però dà una sterzata alla sua prestazione e sfiora anche il gol con un bel tiro che esce di poco, rimane sempre uno dei qualitativi in questo Torino.
ABIUKHLAL 6: ci prova e gliene va dato merito, rischia però anche un autogol che è l'immagine della sua fase difensiva ancora rivedibile e su cui deve lavorare. In fase di spinta dà comunque il suo, soprattutto nella ripresa ma non riesce a incidere con un cross o un passaggio vincente, pur provandoci (85' NJIE S.V.).
Di seguito le pagelle del match
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.toronews.net/assets/uploads/202508/52100c563ae92b26c44e13078129baf2.png)