tor partite pagelle Le pagelle di Parma-Torino 2-1: non basta un inarrestabile Ngonge

POSTPARTITA

Le pagelle di Parma-Torino 2-1: non basta un inarrestabile Ngonge

Gianluca Sartori
Gianluca Sartori Direttore 

LAZARO 5.5: Baroni si affida nuovamente a lui: dà sfogo alla manovra, aiutando Ngonge, ma spesso manca la qualità nella giocata. Arrivano pochi cross ed è troppo approssimativo in alcune circostanze.

CASADEI 6: dopo il gol di Coppa Italia l'obiettivo è dare continuità. Si applica nelle due fasi, prova anche a calciare in porta. Rimane dentro la partita, non demerita ma nemmeno riesce a incidere per quelle che sono le sue potenzialità.

ASLLANI 5.5: troppe imprecisioni nei passaggi, prova ad andare al tiro ma con poco successo. Nel secondo tempo aumenta i giri del motore e si inserisce a turno con Casadei, ma manca brillantezza. Può fare di più. (71' TAMEZE 6: ruba diversi palloni, fa il suo ma non è da lui che ci possiamo aspettare giocate decisive).

NKOUNKOU 6: ruba meritatamente il posto di Biraghi e dà la sensazione di poter presidiare la fascia con efficacia nelle due fasi. Rischia però nel secondo tempo portando palla centralmente: ne consegue un tiro pericoloso di Keita. Si fa ammonire per proteste e viene sostituito (71' BIRAGHI 5.5: entra e soffre subito a sinistra, non di certo un grande impatto il suo)

DI SEGUITO LE PAGELLE DI PARMA-TORINO 2-1