tor partite pagelle Le pagelle di Torino-Como 1-5: i cambi di Baroni giocano per gli ospiti

pagelle

Le pagelle di Torino-Como 1-5: i cambi di Baroni giocano per gli ospiti

Irene Nicola
Irene Nicola Redattore 

PEDERSEN 5: Il gioco del Torino passa spesso dalle fasce, a lungo offre la solita prestazione di spinta sulla destra tentando di riempire l'area con traversone. Male però quando deve ripiegare. Rodriguez gli sguscia via con gran facilità in corsa e lo beffa a fondocampo, una pecca che lascia la porta aperta per l'assist ad Addai (61' NKOUNKOU 4: Prende lo slot di Lazaro, scalato sulla destra. Entra per dare lo strappo, sbaglia tantissimo e commette gravi distrazioni fin da subito. Tiene in gioco Nico Paz e gli dà quindi un bell'assist per trovare la quarta rete)

CASADEI 5.5: Inizia la partita con intensità, cercando più di una volta l'inserimento e soluzioni che mettano in moto gli attaccanti. Non riesce però a trovare continuità e con il passare dei minuti diventa meno performante, ancora tanti passaggi sbagliati (65' ANJORIN 5.5: Tra i subentrati è quello che incide in meno in negativo, non offre tuttavia comunque una prestazione sufficiente)

ASLLANI 5: Dopo tre partite in cui gli era stato preferito Ilic, torna titolare in mediana. Si incarica della regia e lavora tanto con il pallone. Tenta due volte il tiro dalla distanza nel primo tempo: svirgola al 15', va di poco lontano dalla porta al 35'. Nella ripresa la regia scende di qualità.

LAZARO 5: Confermato sulla corsia mancina nonostante il rientro di Nkounkou. Come Pedersen, opta spesso per la soluzione del cross ma lo fa con troppe imprecisioni. Sulla coscienza ha il primo gol: resta a guardare mentre Addai gli sfila davanti e fa gol.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-COMO 1-5