PEDERSEN 6: la volontà e la dedizione non gli mancano, ha una grande corsa che gli permette di arrivare diverse volte sul fondo e di provare dei cross ma manca spesso di precisione. Nella ripresa ha una grossa occasione in campo aperto ma anziché puntare la porta si allarga e fa un altro traversone che non porta a nulla.
postpartita
Le pagelle di Torino-Cremonese 1-0: Maripan vince la sfida con Vardy, Zapata cresce

VLASIC 7: è in un buon momento di forma e trova ancora il gol, il terzo nelle ultime quattro gare. In generale è uno dei giocatori che quando tocca il pallone dà l'impressione di poter accendere l'offensiva granata ed è in un bel momento di forma.
ASLLANI 6: parte un po' contratto con alcuni palloni persi di troppo ma nella parte finale del secondo tempo cresce ed è al centro di alcune buone trame offensive per il Toro. Ritrova una prestazione positiva anche in fase difensiva con delle chiusure molto importanti nel secondo tempo. (90' ILKHAN NG)
GINEITIS 5,5: prova a dare una mano spesso anche in fase offensiva, proponendosi sulla corsia sinistra per sfruttare eventuali filtranti. Fa sentire la propria presenza in mezzo al campo ma pecca in concretezza. Unico gesto da segnalare il cross per Zapata che ha poi portato al gol di Vlasic. (63' CASADEI 5,5: entra in campo con tanta voglia di mettersi in mostra ma gli manca il guizzo giusto. Utile con i suoi centimetri sulle seconde palle e conquistandosi di falli molto preziosi).
LAZARO 5,5: al 30' del primo tempo fa prendere uno spavento a tutti i tifosi sbagliando con leggerezza un retropassaggio verso Paleari, interviene Vardy che però non riesce a calciare in porta. Partita ordinata per l'austriaco che si vede meno in fase offensiva ma che punta a concedere meno in fase difensiva alla Cremonese. (90' BIRAGHI NG)
Di seguito le pagelle di Torino-Cremonese
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.toronews.net/assets/uploads/202508/52100c563ae92b26c44e13078129baf2.png)