tor partite pagelle Le pagelle di Torino-Lecce 1-0: Marianucci parte bene, Lazaro va in difficoltà

pagelle

Le pagelle di Torino-Lecce 1-0: Marianucci parte bene, Lazaro va in difficoltà

Federico De Milano
Federico De Milano Caporedattore 

PEDERSEN 6: ha il merito di crederci sull'errore di Falcone, poi serve Vlasic che fa l'assist dell'1-0. Potrebbe velocizzare di più l'azione quando ha la palla tra i piedi ma è comunque positivo e anche in difesa e nei contrasti rimane affidabile per tutti e 90 i minuti.

CASADEI 6,5: prova a dare il suo contributo con grande spirito ma pecca di precisione quando ha il pallone tra i piedi. Dopo che il Toro passa in vantaggio, difende con grande abnegazione. Cerca anche il gol con un paio di tiri ma non è fortunato, esce nel secondo tempo dopo tanti palloni recuperati al centro del campo (70' ANJORIN 6: appena entrato si presente bene difendendo il pallone con il corpo e sfiorando il gol).

ILKHAN 6,5: tiene in ordine la mediana con buoni spunti e anche in difesa dà il massimo intercettando dei palloni pericolosi. Prova un paio di imbucate pericolose per lanciare i contropiedi del Toro. Esce per il finale di gara in un'ottica di risparmio di energie, visti i molti impegni ancora in arrivo in calendario (70' PRATI 6: debutto in granata da guerriero con tanta energia e deve "spendere" pure il cartellino giallo per  fermare un contropiede leccese, poteva anche segnare su un'occasione in cui sfiora il palo).

VLASIC 7: è sempre lui che deve aiutare il Toro a uscire dai momenti bui. La sua stagione fin qui è positiva e lo dimostra anche oggi con un assist al bacio per Adams servendolo con un grande pallone sul secondo palo. Potrebbe trovare il secondo assist della sua gara quando mette Zapata davanti a Falcone ma il centravanti colombiano sbaglia.

LAZARO 5: tanti errori per l'austriaco che esce anche tra i fischi dei tifosi, per lui solo un paio di cross riusciti su però tanti tentati. Pesano anche diversi errori nel fraseggio e buchi difensivi sulla sua fascia (70' OBRADOR 6,5: entra in campo con il piglio giusto e con grande intensità difensiva, va rivisto dal primo minuto per testarne il livello anche in zona offensiva).

Di seguito le pagelle di Torino-Lecce