NGONGE 5.5: non fa molto meglio di Aboukhlal: inconsistente e poco preciso, non si rende pericoloso e a tratti è troppo innamorato del pallone. Nel secondo tempo pure un giallo evitabile. Troppo arruffone e poco tranquillo. (88' ZAPATA NG: acclamatissimo dal pubblico, il capitano fa il suo ritorno in campo anche in gare ufficiali e sfrutta altri cinque minuti da mettere nelle gambe riassaporando l'atmosfera della gara).
POSTPARTITA
Le pagelle di Torino-Modena 1-0: è Ilkhan a dare la scossa. Bene Israel

VLASIC 6.5: a un primo tempo incolore, in cui non trova la posizione nè gli spazi giocando da sottopunta, fa seguire un secondo tempo decisamente migliore, e non solo per il gol da opportunista. Spostandosi sulla fascia sinistra trova più riferimenti e incide di più.
ABOUKHLAL 4: ad essere gentili, non il miglior approccio possibile con il calcio italiano. Tra controlli rivedibili, passaggi sbagliati e palle perse, c'è poco da salvare nel suo primo tempo. Non a caso viene sostituito all'intervallo. La cosa positiva è che si può solo migliorare (45' ILKHAN 7: torna in campo un anno e tre mesi dopo l'ultima volta e dà la scossa giusta. Il gol del vantaggio arriva da una sua iniziativa, poi è sempre nel vivo del gioco. Si piazza da play e velocizza la manovra giocando a due tocchi. Fa vedere di avere qualità: bravo)
DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-MODENA 1-0
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.toronews.net/assets/uploads/202508/59ce76ff06cf0d387f9a8f8035e0323a.jpg)