toronews partite Sassuolo-Torino 1-1, Obi: “Non siamo contenti del pareggio”

partite

Sassuolo-Torino 1-1, Obi: “Non siamo contenti del pareggio”

Marco De Rito
Marco De Rito Redattore 
Post-partita / Il centrocampista: "Adesso dobbiamo pensare alla prossima partita"

Al termine del match tra Torino e Sassuolo, ha parlato Joel Obi: "Sono stato fortunato a trovare la palla lì ed a metterla dentro. Dobbiamo pensare alla prossima partita e fare meglio. Segno sempre al Sassuolo? Sarà un caso, l'importante è farsi trovare pronti ed andare a rete. Non siamo contenti del pareggio, volevamo vincere. Adesso bisogna voltare pagina e pensare alla prossima partita".

00:54 min

Sul primo suo gol Iachini ha sollevato un dubbio sulla regolarità. Secondo l'allenatore del Sassuolo, sul primo cross dalla punizione c'era una posizione di fuorigioco attiva di Burdisso: "Secondo me Nicolàs non è andato a cercare la palla, quindi il primo gol non era in fuorigioco. Complimenti al guardalinee". 

Obi prosegue a Torino Channel: "Risultato giusto, abbiamo cercato di fare quello che ci dice il mister ma non ci siamo riusciti del tutto. Ci teniamo questo pari e andiamo avanti. I gol? La continuità di gioco mi aiuta, più si gioca più hai possibilità di segnare. Sono stato fortunato oggi, ma l'importante è crederci sempre quindi non è del tutto un caso. Come ho detto prima, ogni mister ha il suo modo di giocare: noi cerchiamo di fare il meglio, è normale che dobbiamo lavorare ancora tanto".