Il tecnico granata è poi intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare il pareggio con i viola, queste le sue parole: "Oggi siamo stati squadra dall'inizio alla fine, questo è un tassello che dovevamo mettere. Abbiamo tenuto dentro il dolore di una partita in cui abbiamo messo dentro tanto del nostro di negativo. Questo è un percorso di crescita, io e la squadra siamo al 50° allenamento ma qualcuno forse ne ha fatti dieci con me. Oggi era importante essere un gruppo per dimostrarlo a noi stessi, da lì poi si può costruire quello che vogliamo fare".
le voci
Torino-Fiorentina 0-0, Baroni: “Contestazioni? La squadra deve fare il primo passo”

De Gea ha fatto tante parate..."La squadra è sempre stata attenta, abbiamo costruito questo passo lavorando. Io credo molto in questo gruppo perché li vedo lavorare".
C'è da ricompattare l'ambiente anche con i risultati?"Sì assolutamente. Spetta a noi muovere il primo passo verso la gente e lavoreremo a testa bassa affinché il pubblico possa essere orgoglioso della nostra squadra".
La rosa è completa o serve ancora qualcosa sul mercato?"Sono troppo attento alla squadra e il direttore sa bene. Non è facile nelle ultime ore trovare delle soluzioni, ma noi le abbiamo all'interno e questa è la cosa importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.toronews.net/assets/uploads/202508/52100c563ae92b26c44e13078129baf2.png)