Al termine di Torino-Genoa, gara valida per la 24^ giornata del campionato di Serie A, Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni.
Postpartita
Torino-Genoa 1-1, Ricci: “VAR? Troppa confusione. Anche sul mio giallo…”
L'episodio finale ha lasciato molta amarezza. Il Torino soprattutto fino al gol ha comandato. Quanta amarezza c'è? "C'è grandissima amarezza, grande rammarico perché era una partita sotto controllo. Però non mi ricordo grandi azioni dove loro sono stati pericolosi, quindi era una partita da portare alla fine. Bisogna restare più concentrati perché contano molto gli episodi".
Casadei accanto a te potrebbe crescere tanto. Dei nuovi arrivati chi ti ha impressionato di più? "Sono tutti giocatori di un gran livello, conoscono a parte Casadei anche il campionato, che è una cosa importante che aiuta dentro e fuori dal campo. Casadei è un ottimo giocatore che deve ritrovare il ritmo partita però può fare molto bene".
Quante unghie ti sei mangiato per quell'ammonizione?
"Abbastanza, anche perché secondo me è stata esagerata. Perché ci siamo presi ma è finita lì, quindi è dispiaciuto molto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA