Infine il centrocampista granata è intervenuto anche in conferenza stampa.
Postpartita
Torino-Genoa 1-1, Ricci: “VAR? Troppa confusione. Anche sul mio giallo…”

Cos'è successo nel finale?"Non voglio rivederlo e anche alcuni pareri esterni mi hanno detto che era rigore netto. L'arbitro ci ha detto che il check era concluso, c'è ancora confusione e non sappiamo quando interviene il VAR. Gli episodi sono a favore o sfavore, come la scorsa che poteva esserci un rigore per l'Atalanta e oggi per noi. La partita è stata sporca dovremmo riuscire a portarle a casa anche in queste condizioni".
L'arbitro vi ha detto qualcosa? "Ho chiesto all'arbitro dopo la partita ma se gli hanno detto che il check era completato non poteva andare al monitor non poteva andarlo a rivedere. A me gira un po' di più per l'errore che abbiamo commesso, non per il rigore perché può capitare. Serve essere più concentrati e avere più furbizia".
Pensi di poter migliorare nelle verticalizzazioni?"Penso di poter migliorare, magari certe volte vedo la giocata ma ho paura di forzare la giocata e se forzi puoi essere messo male e ti tocca scappare fino all'area. Anche il mister mi ha detto questa cosa e si può lavorare".
Casadei ha caratteristiche diverse, potete completarvi?"Cesare e anche gli altri arrivati possono darci una mano, conoscono bene il campionato e sono importanti sia dentro che fuori lo spogliatoio. Cesare ha qualità ed è giovane, possiamo completarci e ci servirà molto da qui alla fine".
Ti spiace per il cartellino che ti farà saltare la prossima partita?"Mi girano molto anche per quello perché è stato un episodio in cui il cartellino era esagerato. Confuso con Biraghi? Può essere, l'arbitro ha valutato così. Salterò una partita importante e adesso stiamo facendo bene. Ci siamo ripresi dopo un periodo di difficoltà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.