DE SILVESTRI 6: il suo match inizia con un ottimo salvataggio, poi impegna Szczesny, con un colpo di testa per la verità debole. Coinvolto nell'azione del vantaggio juventino, dove però era in inferiorità numerica in mezzo all'area di rigore. Per il resto non è certo costretto al grande lavoro difensivo: avrebbe potuto spingere con più coraggio, però. (79' EDERA ng: esordio con Mazzarri, che gli chiede coraggio e incoscienza per smuovere i compagni. Tocca un paio di buoni palloni, non ha molte altre chances).
partite
Torino-Juventus 0-1, le pagelle del derby: poche idee, poco coraggio, poca qualità
N'KOULOU 6: il difensore camerunese tira un sospiro di sollievo quando esce Higuain, poi non sbaglia nulla sino al gol di Alex Sandro: per paura di un'autorete non mette il piede sul cross teso di Bernardeschi e la palla arriva al brasiliano. Non deve prodursi nei soliti interventi strepitosi: la Juventus, più che attaccare, amministra il vantaggio.
BURDISSO 6: in mezzo all'area non deve fare gli straordinari, ma non riesce a tamponare su Bernardeschi nell'occasione del gol che decide la partita, una volta che l'ex viola salta Molinaro. Fa buona guardia per il resto della partita.
MOLINARO 5: buona partenza, ma poi Bernardeschi sfonda dalla sua parte con la grande discesa che porta all'assist per Alex Sandro. La difesa granata viene bucata a sinistra e ha sulla coscienza più di qualcosa. Per il resto della partita, poca spinta, un tiro sbilenco e poco altro. La difesa granata regge, ma non dalla sua parte.
DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-JUVENTUS 0-1
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.toronews.net/assets/uploads/202508/59ce76ff06cf0d387f9a8f8035e0323a.jpg)