LE VOCI

Torino-Roma 0-2, Ranieri: “Ringrazio i tifosi e la società granata per l’omaggio”

Redazione Toro News

Abbiamo visto una Roma con un 4-3-3, Salemakers largo, anche Soulè?"Nel secondo tempo con il Milan abbiamo fatto buone cose, ho spiegato come fare il 4-3-3 e poi passare a cinque. I ragazzi volevano e sono contento per questo. Ho sempre detto di lottare, non siamo andati in Champions e mi dispiace per i tifosi. Complimenti alla Juventus".

Nonostante la Champions, questa è una bella storia? "Sì, è bello. Quando sono nella lotta non penso a tante cose. Magari tra qualche anno penserò alla mia carriera"

Chi sarà l'allenatore? Dipende dalla competizione? "L'impresa più grande è forse non aver fatto uscire il nome? Sì, questa è la cosa incredibile. Lo dirà il presidente"

I numeri, da gennaio la Roma sarebbe prima in classifica. Fosse arrivato prima avreste lottato per altro? "No, non credo. Non si può fare questa giunzione. Ho preso la squadra al minimo, ho giocato facile dando fiducia e compattandoli. Sono stato fortunato, i tifosi sanno che non vendo fumo. Mi hanno aiutato perché ci hanno accolto con amore". 

Lei è un allenatore che ha vinto ovunque, la bella storia del Leicester, la vogliamo ringraziare. "Grazie, mi prendo questi complimenti"

Buona vacanza, mister? "No, lavorerò di più"