- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
VERONA, ITALY - JANUARY 4: Alieu Njie of Torino FC in action during the Serie A match between Hellas Verona FC and Torino FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on January 4, 2026 in Verona, Italy. (Photo by Stefano Guidi - Torino FC/Torino FC 1906 via Getty Images)
Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Torino-Udinese, match valido per la 19^ giornata di Serie A che chiuderà il girone d'andata dei granata. Per dare seguito al successo di domenica a Verona, Baroni conferma Paleari in porta e il trio difensivo composto da Ismajli, Maripan e Coco. A centrocampo la novità Casadei a sinistra, insieme a Ilkhan e Vlasic. Sugli esterni, complice l'assenza di Pedersen, Lazaro a destra e continuità per Aboukhlal a sinistra. Davanti, a sorpresa, Njie fa il suo esordio in carriera dal primo minuto in Serie A in compagnia di Simeone. Da segnalare un'assenza e una presenza in panchina: Asllani regolarmente convocato nonostante le voci di mercato, la stessa cosa non vale per Biraghi. Di seguito le formazioni di questa sfida dell'Olimpico Grande Torino.
TORINO (3-5-2): Paleari, Ismajli, Maripan, Coco; Lazaro, Casadei, Ilkhan, Vlasic, Aboukhlal; Njie, Simeone. All. Baroni
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kristensen, Kabasele, Solet; Zanoli, Miller, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Zaniolo, Davis. All. Runjaic
© RIPRODUZIONE RISERVATA