Altro appuntamento con la Serie A per il Torino di Paolo Vanoli. Dopo la prestigiosa vittoria rimediata contro il Milan per 2-1 con l'autogol di Thiaw e la rete di Gineitis i granata affrontano un Monza in piena crisi e con la Serie B che ormai sembra vicina. L'appuntamento è fissato per le ore 12.30 presso l'U-Power Stadium di Monza.

Prepartita
Verso Monza-Torino: probabili formazioni, news e dove vederla
Monza-Torino, probabili formazioni
—Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Brorsson, D'Ambrosio; Pereira, Bianco, Urbanski, Kyiriakopoulos; Mota, Ciurria; Ganvoula. A disposizione: Pizzignacco, Mazza, Lekovic, Palacios, Birindelli, Martins, Zeroli, Vignato, Castrovilli, Pessina, Keità, Petagna. Allenatore: Nesta.
Torino (4-2-3-1): Milinkovic-Savic, Pedersen, Maripan, Coco, Biraghi, Ricci, Casadei, Lazaro, Vlasic, Elmas, Adams. A disposizione: Paleari, Donnarumma, Walukiewicz, Dembelè, Masina, Sosa, Linetty, Ilic, Gineitis, Karamoh, Salama. Allenatore: Vanoli.
Monza-Torino, ultime notizie
—Dove vedere la gara
—La partita tra Monza e Torino verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

