Tutte le notizie sul Torino FC nei quotidiani odierni
Baroni e la squadra si preparano per la prossima partita di campionato, sostenuti dall’affetto dei tifosi. Il momento per il Toro è importante: dopo un inizio a fari spenti si riesce finalmente a intravedere il percorso da seguire, e i recenti risultati ne sono la prova. Ma la squadra non può permettersi di fallire ancora sul campo. I quotidiani di oggi parlano proprio di questo: se la squadra ha finalmente individuato la strada, i tifosi sono pronti a camminare con lei.
Tra le pagine de La Gazzetta dello Sport si parla dell’allenamento a porte aperte al Filadelfia, che ha richiamato tanti tifosi e anche il rapper Willie Peyote, presente sugli spalti. Baroni è stato accolto con grande affetto, in un clima di entusiasmo e partecipazione. C’è anche una lieta notizia in casa granata: fiocco rosa per capitan Zapata, diventato papà della piccola Daphne.
Anche sull’edizione torinese del Corriere della Sera si dedica spazio al rapporto tra squadra e tifosi. Baroni si è fermato a parlare con loro al termine dell’allenamento: "Ci saranno sicuramente altri allenamenti a porte aperte, ora che il campo principale è nuovamente utilizzabile in seguito al rifacimento del manto erboso". Meno positiva invece la notizia riguardante Nkounkou, fermato da una distrazione all’adduttore lungo della coscia destra: out contro il Genoa, il mister spera di recuperarlo per la partita con il Bologna.
Tameze è protagonista nei paragrafi di Tuttosport. Il granata si è riscoperto un jolly prezioso, nonostante il contratto in scadenza. Le prossime partite e la volontà del giocatore saranno decisive per definire il rinnovo. Anche qui, spazio all’affetto dei tifosi presenti al Filadelfia, dove al termine dell’allenamento lo stadio si è stretto intorno alle parole di Luca Arata, centrocampista della Nazionale Amputati, che a 14 anni ha perso una gamba in un incidente: "Per me è un onore essere qui davanti a voi - ha detto - talmente amo questa maglia da avere avuto addosso una coperta del Toro a scaldarmi, mentre ero in coma. Ho una lettera per voi insieme a delle foto che raccontano il mio percorso. Vi seguo sempre dalla Curva, canto per voi… vi ringrazio"