Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

tor rassegna stampa Petrachi ritorno al futuro e l’addio di Vagnati: i temi granata sui giornali

rassegna stampa

Petrachi ritorno al futuro e l’addio di Vagnati: i temi granata sui giornali

Petrachi ritorno al futuro e l’addio di Vagnati: i temi granata sui giornali - immagine 1
La rassegna stampa di Toro News sui quotidiani odierni
Andrea Croveri

Giornata di scompiglio quella di mercoledì 10 dicembre che si riversa anche sulle pagine dei quotidiani  di oggi.

Infatti, sulle pagine de La Gazzetta dello Sport si parla proprio dell'arrivo di Gianluca Petrachi nel nuovo di direttore sportivo del Torino. Per lui un contratto fino a giugno del 2027 e la prima giornata al Filadelfia nella giornata di ieri. Nessun discorso alla squadra, solo un insediamento e un saluto di pochi minuti.

Lo stesso tema viene riportato anche su Tuttosport. La chiamata alle armi di Petrachi ha sorpreso anche la squadra: "Nessuna fuga di notizie: una volta presa la decisione, il club ha diffuso la nota sul sito e sui social. Ed è lì, intorno all’ora di pranzo, che i calciatori del Torino hanno appreso della scelta del presidente Urbano Cairo di silurare l’ormai ex direttore tecnico per accogliere di nuovo in città Gianluca Petrachi". Il quotidiano ricorda il periodo di Petrachi trascorso in granata, a cominciare dalla chiamata dei peones fino ad arrivare a Bremer.

Anche sul Corriere Torino si parla della scossa ai vertici granata: "Il nuovo ds si è presentato ieri pomeriggio allo stadio Filadelfia insieme al presidente Urbano Cairo e si è subito immerso nella nuova realtà granata". Proprio dal Filadelfia sono arrivate buone notizie, ovvero: "Ieri sono tornati a lavorare in gruppo tre giocatori importanti, uno per reparto: Ismajli, Ilic e Simeone". Il quotidiano riporta  anche l'asta di sport memorbilia in programma domani, venerdì 12 dicembre alle ore 11. Tra i lotti spiccano la maglia di Michel Platini della stagione 1985-1986, la casacca indossata da Zinedine Zidane contro il Rosenborg nel match del 1997 e la maglia del granata Martin Vasquez utilizzata nella finale di ritorno della Coppa Uefa 1992.