Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Focus

Torino, Sanabria osservato speciale: si è alzata l’asticella delle aspettative

Torino, Sanabria osservato speciale: si è alzata l’asticella delle aspettative - immagine 1
L'attaccante riparte dopo un girone di ritorno da record e Vagnati lo ha tolto dal mercato
Luca Bonello
Luca Bonello Redattore 

Antonio Sanabria riparte dal Filadelfia. Dopo la sosta estiva, durante la quale si è concesso del tempo da trascorrere con le sue figlie, l'attaccante è ora pronto a rimettersi a disposizione di Ivan Juric, che può contare sin dal raduno sul suo bomber. L'obiettivo di quest'ultimo per la nuova stagione non può che essere uno, seppur molto ambizioso: confermarsi agli stessi alti livelli dell'annata passata, nella quale è riuscito a stabilire il suo nuovo record personale di reti.

Torino, Sanabria osservato speciale: si è alzata l’asticella delle aspettative- immagine 2

Sanabria, l'obiettivo per la nuova stagione: confermarsi ad alti livelli

—  

Ai nastri di partenza della stagione, da Sanabria ci si aspetta perciò molto. L'ottimo rendimento, soprattutto della seconda parte del campionato scorso, ha inevitabilmente alzato le aspettative sul paraguayano, che è diventato un punto fermo per la sua squadra. Quella in arrivo non può che essere un'annata importantissima per "Tonny", la quale sarà decisiva per capire se il suo girone di ritorno della Serie A 2022/2023 è stato casuale oppure no.

Sanabria messo fuori dal mercato da Vagnati: no allo Spartak Mosca

—  

Sanabria può anche contare sulla grande fiducia che ripone in lui la società, la quale ha rigettato al mittente la proposta dello Spartak Mosca per l'attaccante. Vagnati lo ha infatti tolto dal mercato: il paraguayano non è in vendita e il Torino vuole assolutamente puntare su di lui anche per la stagione 2023/2024.

tutte le notizie di