- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
TURIN, ITALY - OCTOBER 15: Massimiliano Allegri, Head Coach of Juventus looks on prior to the Serie A match between Torino FC and Juventus at Stadio Olimpico di Torino on October 15, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
In vista della partita di domani sera tra Milan e Lazio valida per la Coppa Italia, il Torino tende le orecchie e ascolta importanti novità. I prossimi avversari dei granata saranno proprio i rossoneri, il cui mister, Massimiliano Allegri, ha fatto il punto sull'infermeria alla vigilia del match con i biancocelesti: "Pulisic è a disposizione, Fofana no e speriamo di averlo col Sassuolo. Athekame no, Gimenez anche e sta lavorando per il rientro: ho bisogno di tutti i giocatori ed è importante che tutti siano a disposizione. Più andiamo avanti, più sono importanti le sostituzioni" niente da fare quindi per il centrocampista francese che rimarrà ai box anche durante il match di Torino.
Durante la conferenza stampa, Allegri ha poi espresso un pensiero curioso legato alla competizione: "La Coppa Italia non interessa a nessuno fino a che non ci sono gli ottavi di finale, quando poi si comincia ad andare avanti la coppa giustamente interessa a tutti. Noi dovremo essere bravi a giocare una bella partita: non sarà semplice perché giochiamo fuori casa. Non ci saranno neanche i supplementari a disposizione e quindi dovremo essere bravi a sfruttare i 90 minuti a nostra disposizione, contro una squadra che ha il nostro stesso obiettivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA