- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
COMO, ITALY - JANUARY 24: Marco Baroni Head Coach of Torino FC reacts during the Serie A match between Como 1907 and Torino FC at Giuseppe Sinigaglia Stadium on January 24, 2026 in Como, Italy. (Photo by Stefano Guidi - Torino FC/Torino FC 1906 via Getty Images)
Dopo l'umiliazione subita al Sinigaglia, i tifosi granata chiedono a gran voce l'esonero di Marco Baroni. Tra il tifo granata serpeggia il malcontento e dopo la rovinosa sconfitta subita contro la squadra di Fabregas la posizione del tecnico granata può tornare facilmente in bilico, anche se la società al momento lo ha confermato. Nonostante la disfatta contro i lariani, Marco Baroni rimane quindi alla guida della prima squadra granata con la fiducia della società: per tentare di invertire la rotta, si è optato per il ritiro fino alla giornata di domenica quando ci sarà la sfida casalinga contro il Lecce, con fischio d'inizio alle ore 12:30 allo stadio Olimpico Grande Torino.
Tuttavia, in caso di sconfitta contro i giallorossi, tornerà sempre più forte la voce di un possibile esonero per l'allenatore toscano. Il Toro dista pochi punti dalla zona retrocessione e ora la Serie B fa paura. Secondo il sondaggio proposto dalla redazione di Toro News, la tifoseria granata è non ha dubbi riguardo al possibile cambio in panchina. Il 90.96% dei votanti (4449 preferenze) vorrebbe l'esonero del tecnico ex Lazio e Verona, mentre soltanto il 9.06% (443 votanti) confermerebbe Baroni alla guida del Toro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA