toro

Bremer: “Sirigu mi diceva: zitto e lavora. Io e Lyanco? Coppia Toro per anni”

Le parole / Il difensore in un collegamento live su Instagram con il giornalista Andersinho Marques: "Sono partito dalla fattoria di mio padre e sono arrivato a marcare Higuain nel derby di Torino, ma voglio crescere ancora"

Redazione Toro News

E' sicuramente il personaggio del momento in casa Toro dopo il gol da tre punti in casa del Genoa: Gleison Bremer ha concesso un'intervista in un collegamento Live su Instagram insieme al suo amico e connazionale Andersinho Marques, giornalista brasiliano che lavora in Italia. Tanti i temi toccati da Bremer, che ha anche risposto alle domande di qualche tifoso.

"Sono partito dallo stato di Bahia, dove mio padre aveva una fattoria. Da ragazzino lavoravo tanto per dargli una mano, anche badando agli animali che allevava: vitelli, mucche, maiali. Lui non mi ha mai fatto mancare niente e se oggi sono qui è merito suo. Un amico di mio padre faceva il procuratore, grazie a lui ho fatto alcuni provini nelle squadre dilettantistiche di San Paolo. Partendo dal Desportivo Brasil sono arrivato al San Paolo, dove ho vinto un paio di campionati giovanili giocando con gente come David Neres. Poi il salto all’Atletico Mineiro: un anno e mezzo molto importanti tra Under 20 e prima squadra, infine la chiamata del Torino".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso