Buongiorno ha poi parlato delle passioni extra calcio: "Mi piace giocare a scacchi. Il pezzo preferito? Il pedone per la gioia che ti da quando arrivi in fondo e lo puoi cambiare con un altro pezzo. Prison Break è la mia serie TV preferita, anche se dopo la terza stagione è un po’ scemata come capita a tante serie TV. Ora ho cominciato Game of Thrones”.
Sulle sue condizioni fisiche il difensore ha detto: "Sto meglio e lavoro sempre per migliorare. Spero di tornare presto in squadra e non vedo l'ora di tornare in campo".
Infine, Buongiorno ha parlato della sua esultanza dove mima di bere un caffè: “Con Gemello, che è uno di quelli con cui ho legato di più, l’anno scorso parlavamo delle esultanze in caso di gol e insieme abbiamo pensato al “caffè del buongiorno”, dopo la rete alla Sampdoria, il mio primo gol, avevo esultato così con lui e ora quella è diventata la mia esultanza. Quanti gol prometto ai miei fantallenatori quest’anno? Cinque”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)