postpartita

Coppa Italia, Juric post Milan-Torino 0-1: “Presidente contento, come tutti”

Redazione Toro News

Ivan Juric è poi intervenuto ai microfoni di Torino Channel, per aggiungere ulteriori dettagli sulla gara contro il Milan. Di seguito le sue parole.

Quanto ha creduto in questa vittoria anche dopo il rosso a Djidji?

"Fino al rosso abbiamo fatto una signor partita, alla pari, con grande intensità. Dopo sono stati fantastici i ragazzi, molto organizzati e applicati. Non abbiamo rinunciato a giocare, abbiamo avuto momenti positivi e occasioni. Abbiamo meritato la vittoria"

Adopo e Bayeye hanno fatto la differenza. Ragazzi giovani che non sono tra i titolari. E' una bella storia di calcio?

"Sono contento per loro, sono ragazzi splendidi. Brian non ha mai giocato, Ado è entrato in un modo fantastico a prescindere dal gol. Arrivano da Catanzaro e Viterbese, vivere una serata così, fare assist e gol a San Siro è una bellissima cosa"

Vincere così vi fa sognare? Cosa si aspetta dalla Coppa?

"Sognare. Abbiamo bisogno come società, gruppo e tifosi di avere più gioia, meno depressione e negatività. Si respira negatività in continuazione perché non si riesce ad ottenere quello che si vuole ottenere, io invece penso che in questo momento crescendo vada bene così"

Resistere con l'uomo in meno per 50'... Molto da Toro...

"Mi piacerebbe più entusiasmo. Penso che questa partita l'abbia dato, mi piacerebbe che i ragazzi lo trasmettano ai tifosi"

tutte le notizie di