- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
MONZA, ITALY - FEBRUARY 04: Fans of FC Internazionale Milano display banners and flags in the stands prior to the Coppa Italia Quarter-Final match between FC Internazionale and Torino at U-Power Stadium on February 04, 2026 in Monza, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ci hanno provato due volte, prima e dopo la partita. Ma in entrambi i casi sono stati intercettati dal personale della Digos di Torino prima che potessero arrivare allo scontro. È ora al vaglio della questura di Monza la posizione di alcune decine di ultrà della Curva Maratona, muniti di aste, che mercoledì sera hanno tentato di dirigersi verso la tifoseria organizzata nerazzurra. Il primo blitz è scattato due ore prima del fischio d'inizio, ma i tifosi sono stati intercettati nei pressi del settore ospiti ed è stato impedito l'avvicinamento alla Curva Nord.
Al termine della gara, seguita regolarmente sugli spalti, gli Ultras Granata hanno tentato un secondo avvicinamento durante il deflusso dallo stadio. Anche in questo caso sono stati subito intercettati e bloccati prima che potessero arrivare a contatto con i rivali nerazzurri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA