- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
GENOA, ITALY - JANUARY 13: Stefano Sabelli of Genoa (left) and Ricardo Rodriguez of Torino vie for the ball during the Serie A TIM match between Genoa CFC and Torino FC at Stadio Luigi Ferraris on January 13, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Al termine di Genoa-Torino, gara valida per il 20esimo turno di Serie A, Ricardo Rodriguez è intervenuto ai microfoni di Torino Channel per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni.
Gara molto intensa, con poche occasioni e tanta battaglia. Che partita è stata? "Difficile, contro di loro è sempre una battaglia. Abbiamo fatto una bella partita, manca solo il gol. Sapevamo che sarebbe stata difficile, il Genoa era ben messo in campo. Proveremo a vincere contro il Cagliari"
Decimo clean sheet. Vi rendete conto tra difensori di quanto poco state concedendo? "Dobbiamo continuare a difendere sempre così in tutte le partite. Proviamo a fare sempre bene e non prendere gol, dobbiamo fare così noi difensori. Poi speriamo che davanti facciano un gol"
Come è stato ritrovare Djidji? "Sì, è molto importante. Lavora con Juric da tre anni e ha sempre fatto bene. Ha fatto una bella partita contro il Napoli e anche oggi con il Genoa"
Ora un po' di riposo, soprattutto per te che sei il giocatore più impiegato da Juric... "Sì, ora abbiamo qualche giorno per riposare e poi ci concentreremo contro il Cagliari. Sarà una partita difficile lì"
Quanto sarà importante fare punti a Cagliari? "Sarà importante fare punti lì, sappiamo che sarà una partita intensa e difficile. Cercheremo di fare punti"
Che voto dai all'intervento di Zapata in scivolata? "Bello (ride, ndr). Ha fatto una grande cosa"
© RIPRODUZIONE RISERVATA