- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
toro
GENOA, ITALY - FEBRUARY 22: Marco Baroni, head coach of Torino, looks on prior to kick-off in the Serie A match between Genoa CFC and Torino FC at Stadio Luigi Ferraris on February 22, 2026 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
18:25 - Passano le ore e ancora sono in corso le valutazioni della dirigenza granata sulla permanenza di Marco Baroni. L'ipotesi passata al vaglio è quella per i granata di trovare un traghettatore che possa portare la squadra alla salvezza ma che al tempo stesso lasci libero il Torino di scegliere l'allenatore a giugno. In caso di esonero, D'aversa è l'ipotesi più probabile: il tecnico ex Empoli sarebbe disposto ad accettare una soluzione temporanea con bonus in caso di salvezza e senza rinnovi automatici. Seguiranno aggiornamenti.
16.45 - Ancora incorso le valutazioni sulla permanenza di Marco Baroni sulla panchina granata. In caso di esonero, la pista più accreditata sembra essere quella di Roberto D'Aversa.
15.50 - La dirigenza avrebbe lasciato subito Marassi senza confronto con Baroni e la squadra
15.20 - Marco Baroni, tecnico del Torino, non rilascerà nessuna dichiarazione nel post gara della sfida tra Genoa e Torino, terminata con il risultato di 3-0 a favore dei padroni di casa. Questo è quanto viene comunicato allo stadio Luigi Ferraris ai giornalisti presenti al seguito della squadra. Un fatto che alimenta i sospetti sul fatto che in casa granata siano in corso valutazioni sulla posizione del tecnico, dopo una grave sconfitta - nel risultato e nella prestazione - che acuisce il momento difficile del Torino. La panchina di Baroni traballa e non potrebbe non essere così, vista la situazione attuale. Si attendono dunque aggiornamenti nelle prossime ore, se non nei prossimi minuti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA