toro

Il 2020 granata in 6 foto, novembre/dicembre: il tracollo in classifica del Toro

Riviviamo l’anno / Ecco, in sintesi, le foto degli eventi principali degli ultimi due mesi dell'anno nel mondo granata

Federico De Milano

TURIN, ITALY - JULY 22:  Andrea Belotti of Torino FC shows his dejection after strike a post during the Serie A match between Torino FC and  Hellas Verona at Stadio Olimpico di Torino on July 22, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
 TURIN, ITALY - NOVEMBER 01: Felipe Caicedo of SS Lazio celebrates a fourth goal during the Serie A match between Torino FC and SS Lazio at Stadio Olimpico di Torino on November 01, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Il mese di novembre non è iniziato nel migliore dei modi per il Toro, il primo novembre infatti i granata si sono resi protagonisti di una rimonta che ha dell'incredibile. Al 95^ minuto gli uomini di Giampaolo sono in vantaggio per 3-2 sulla Lazio e sono vicini ad ottenere una vittoria casalinga che mancava da diversi mesi ma ecco che nel giro di due minuti la squadra biancoceleste riesce a trovare due reti che portano Simone Inzaghi e i suoi giocatori in vantaggio e permettono loro di guadagnare 3 punti insperati fino a pochi minuti prima. I due calciatori laziali che firmano la condanna del Toro sono l'ex Ciro Immobile con un rigore al 96^ e il suo compagno di reparto Felipe Caicedo addirittura al minuto 98.

Potresti esserti perso