- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
EMPOLI, ITALY - NOVEMBER 25: Gokan Inler of Udinese Calcio looks on during the Serie A match between Empoli and Udinese at Stadio Carlo Castellani on November 25, 2024 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Prima dell'inizio della diciottesima giornata di Serie A, Gokhan Inler ha rilasciato delle dichiarazioni per commentare il match tra Udinese e Torino. Di seguito le parole del dirigente dei friulani.
Quanto è importante chiudere bene il 2024? "Sì oggi è una chance per dimostrare che fin qui abbiamo lavorato bene. Mancano alcuni risultati, è un processo in cui dobbiamo imparare anche noi. Oggi abbiamo l’occasione di cvhiudere bene l’anno".
Contro il Toro sarà una gara particolare. "Il Toro è una squadra fisica e lo siamo anche noi. Mi aspetto una partita molto dura e dobbiamo essere pronti sin dall’inizio. Mi piace questa gara perché una chance per dimostrare a che punto siamo".
Tornano diversi giocatori a disposizione... "Mancano pochi giorni al rientro anche di Davies. Siamo contenti che sia tornato Payero".
© RIPRODUZIONE RISERVATA